Pagine

mercoledì 10 giugno 2009

Lavori di realizzazione di un tratto di fogna bianca a Pacognano

Vico Equense - Via ai lavori di realizzazione della rete di fogne bianche per la raccolta delle acque pluviali nell’area di Pacognano. Il tratto interesserà via Pacognano, via San Bernardino, e via Casa Cafiero. L’amministrazione Cinque ha stanziato 460mila euro, i lavori dureranno 150 giorni e il tutto sarà finanziato con un mutuo della cassa depositi e prestiti. La ditta che si è aggiudicata l’appalto è la Pagano Costruzioni SRL con sede in Trentola Ducenta (CE). Importo di aggiudicazione: € 313.693,60 oltre € 9.315,22 per oneri per la sicurezza non soggetti a ribasso. L’intervento rientra nell’ampio progetto di nuove condotte previste sulla Via Raffaele Bosco.

4 commenti:

  1. Una ditta di Trentola Ducenta, bene, benissimo.
    Ora con cesaro alla provincia il sindaco di vico equense dovrà far vincere queste ditte di aversa, trentola ducenta, frignano, casal di principe.
    Fai pena...

    RispondiElimina
  2. Mi vergogno di essere vicano.

    RispondiElimina
  3. Vabbè che dire di questa Castaldo che ha preso la R.Bosco per il Texas? Ogni 50 mt uno scavo che viene coperto e riaperto al ritmo di una volta alla settimana.
    Veramente tanta pena...

    RispondiElimina
  4. Il Sindaco del Fare....male.

    RispondiElimina

La qualità e l’efficacia del blog dipendono quasi interamente dai vostri contributi. Si raccomanda, perciò, attinenza al tema, essenzialità e rispetto delle elementari regole di confronto. I messaggi diffamatori, scritti con linguaggio offensivo della dignità della persona, razzisti o lesivi della privacy, pertanto, non saranno pubblicati.