E’ stato predisposto il senso unico alternato dalle 8.30 alle 18.00 nei tratti interessati dai lavori
Vico Equense - Cominciano i lavori di rifacimento del manto stradale nella zona alta della città. La strada interessata è via Raffaele Bosco, nei seguenti tratti: da Moiano a Massaquano e da Moiano al bivio di Alberi. Si tratta di un intervento necessario a seguito dei lavori di metanizzazione realizzati negli scorsi mesi. Il conseguente dispositivo traffico attivato prevede il senso unico alternato per i soli veicoli leggeri dalle 8.30 fino alle 18.00, regolamentato dalla polizia municipale. Sarà costante, infatti, la presenza di almeno due vigili urbani in ogni cantiere, per un totale di otto unità al giorno impegnate in tale attività. I lavori dureranno un mese, durante il quale avverranno operazioni di scarico e posa dell’asfalto. (Ufficio Stampa Città di Vico Equense)
A Vico centro niente!!! E' logico prima a casa sua caro Sindaco ...
RispondiEliminae il resto del paese ?
RispondiEliminaanche a Vico centro è previsto il rifacimento del manto stradale...
RispondiEliminae poi non ci sono le stesse buche che si trovano a Moiano e dintorni,si vede che quassù non ci venite!
era ora ,,, dopo che abbiamo quasi distrutto le nostre macchine!!!
RispondiEliminasempre a lamentarvi........e che cavolo!!!!!!!!
RispondiEliminaavete anche il coraggio di dire e a vico centro niente??? ve lo siete fatti un giro per le strade dei 13 casali ultimamente??
RispondiEliminamanto stradale ??? finalmete!!!!cmq a vico centro gira voce che via filangieri corso umberto via roma .. (le strade ad angolo con la piazza ) debbano essere rifatte con i sanpietrini... NN VI LAMENTATE !!
RispondiEliminaCon Nino Savarese le cose andavano meglio, molto meglio.
RispondiEliminaE il savarese non era certo il miglior sindaco del mondo.
Che pena.