Vico Equense – In maniera del tutto arbitraria qualcheduno ha iniziato uno scavo sulla spiaggia libera delle “Calcare” (Marina d’Equa). Forse l’intenzione è quella di allargare leggermente la stradina di cemento. Siamo certi che le autorità preposte al controllo del territorio in tempi brevi s’interesseranno della questione.
E' una vergogna . Voglio augurarmi che l'intento e' quello di allargare la stradina di cemento che costeggia tutta la spiaggia ma credo che lo scopo sia quello di aumentare lo spazio per stendere lettini sdraio ombrelloni...... viste le concessioni .....Ne approfitto per fare una lamentela sono stati fatti anche i lavori all'altezza dei chioschi e' stata rinnovata tutta la pavimentazione e' stato tolto il muro e messa la ringhiera ......)(prima di arrivare alla spiaggia le Axidie) ma perche' non e' stata attivata la fontanina che permetteva di dissetare i numerosi bagnanti che frequentavano la zona? Molte persone erano costrette ad abbeverarsi alla pompa antincendio presente sulla banchina.Ma perche' non ne parlate... spero che questo mio intervento sia stato utile e costruttivo.
RispondiEliminaun abbraccio
P@kito
concordo a pieno con p@kito è una vergogna...
RispondiEliminalo scempio delle spiagge è noto ma nessuno interviene, si parla si crtica a questo e quello, ma nessuno che può ed è preposto ad intervenire lo fa, noi cittadini siamo inermi, vediamo rubarci territori e libertà. tra poco a quella spiaggia non si potrà accedere. vedrete, saremo sempre più scacciati a meno di non pagare a quelli la. eppure la spiaggia, anche quella gestita da vloro, fa schifo è sporca e mal curata. allora mi chiedo a che serve spendere dei soldi, solo per le sedie. ed in oltre perchè le strade di accesso sono chiuse e delimitate? da chi? di chi è la proprietà? del comune o dei privati??????????? attenzione al pezzolo... sta accadendo qualcosa di strano....
RispondiElimina