Pagine
▼
venerdì 11 settembre 2009
Scuola, secondo giorno di protesta
Vico Equense – Ieri, nuova giornata di mobilitazione dinanzi al Municipio del comitato “Insieme per la scuola”. Durante la mattinata alcuni consiglieri comunali di minoranza si sono recati a colloquio dal Prefetto Alessandro Pansa, che ha garantito il suo interessamento, e dal Procuratore Diego Marmo a cui hanno consegnato un fascicolo, con atti e delibere, sulla vicenda. «Non dipende da noi. Lì la responsabilità è dell' ente locale» replica il direttore scolastico regionale Alberto Bottino. Nel frattempo, sale il livello della protesta, che si sposta nella frazione di Montechiaro. Genitori e bambini hanno bloccato l’ingresso della scuola, impedendo ai dipendenti comunali di svuotarla.
4 commenti:
La qualità e l’efficacia del blog dipendono quasi interamente dai vostri contributi. Si raccomanda, perciò, attinenza al tema, essenzialità e rispetto delle elementari regole di confronto. I messaggi diffamatori, scritti con linguaggio offensivo della dignità della persona, razzisti o lesivi della privacy, pertanto, non saranno pubblicati.
tantissima solidarietà. ma comunque sepre pochini.
RispondiEliminaNonostante lontani fisicamente, siamo vicini moralmente nella protesta contro l'autorità locale. Non gettate la spugna perchè vittoria sarà fatta ed i bambini avranno la loro scuola. Auguri
RispondiEliminaFamiglia Dell'Amura e Esposito Seu Margherita
Pochini? al massimo 20 compresi 5-6 bambini, l'ing. Esposito, Elisa e Franca Rossi. Mah!!!!!
RispondiEliminauna buona manifestazione politica! brava la sinistra ed il pd vicano... difensori dei cittadini che avevano una "scuoletta" sotto casa e che ora avranno una grande e buona scuola a 2-3 km!
RispondiEliminaTIRATE VOI LE SOMME...altro che TAR, qui ci vorrebbe una ghigliottina...ai genitori però!!
Vergognatevi!