Pagine
▼
venerdì 16 ottobre 2009
Forza Alessandro, non demordere
Vico Equense - Le forze sane del Partito democratico esprimono piena solidarietà ad Alessandro Savarese, candidato con la lista Marino alle primarie. Persone che alle scorse elezioni provinciali non hanno neanche votato il partito ne hanno chiesto l’espulsione. “Io strappai la tessera – spiega Savarese - perché questi soggetti, membri del direttivo PD, non votarono il candidato ufficiale alle provinciali Elio Coppola. Iniziando poi una campagna diffamatoria nei suoi confronti con l'intento di screditarlo agli occhi degli elettori.” “Il grande limite di questo partito a livello nazionale – risponde Elio Coppola - è visibilissimo nella realtà di Vico Equense! Ti capisco e ti sono vicino e so cosa significa convivere con determinate persone che credono che il partito sia una cosa propria. Forza Alessandro, non demordere.” Qualcuno, poi, si chiede perché non è stato espulso chi ha restituito la tessera lasciandola per due mesi sulla scrivania? E poi: Adriano, Marialaura, Ester, Giovanni, Antonio, Raffaele, Salvatore, Peppe e tanti altri su Facebook…
16 commenti:
La qualità e l’efficacia del blog dipendono quasi interamente dai vostri contributi. Si raccomanda, perciò, attinenza al tema, essenzialità e rispetto delle elementari regole di confronto. I messaggi diffamatori, scritti con linguaggio offensivo della dignità della persona, razzisti o lesivi della privacy, pertanto, non saranno pubblicati.
Ahahahahaaaa, il PD è pieno di mentecatti che hanno tempo da perdere.
RispondiEliminaA questo punto mi turo il naso è voto qualla personcina per bene conosciuta come Telearredo e compagnia bella...
Cmq esprimo piena solidarietà al Savarese, che è uno dei pochi che merita di stare in questo partito, gli altri farebbero bene a lasciar stare la cosa pubblica, il partito, la politica, e se ne stessero a casa a farsi gli affaracci loro.
Giuseppe
Cari simpatizzanti , votiamo Marino ed i sui candidati alle primarie . Distinguamoci dai Cozzolino ,Bassolino , Iervolino etc etc . Diamo un segnale di cambiamento anche a Vico
RispondiEliminaIO VOTO MARINO
RispondiElimina(almeno mando la Binetti a casa)
due pesi e due misure come sempre!! i loro amici fanno sempre bene gli altri devono essere calpestati ed offesi. Andatevene a casa!
RispondiEliminaFate questi cavolo di nomi!
RispondiEliminaPer "i loro amici" chi intendi?
Intendi Cardone? Quindi stai parlando di Taranto, D'Ordia, Dilengite e via via sempre più in basso?!
Bene, allora dillo!
I nomi, n-o-m-i!
SOLIDARIETA' AD ALESSANDRO!!!
RispondiEliminanon potrei non apprezzare quello che state facendo per me. Ma, vedete il problema non è il Savarese. Il problema è la loro fellonìa che rende il Pd molto deprimente e incapace di fare la "bella politica". Fate mente locale e pensate all'opera di demolizione sistematica nei confronti di: Massimo Trignano,Gianluigi Cioffi, Adriano Gorgoni, Umberto Morelli. Per non parlare poi degli attacchi osceni e stupidi a Giuseppe d'Esposito Amalia Durazzo e a me.Sono anni ormai che questo partito non trova pace per colpa loro. E finché in questo circolo ci saranno persone come maria d'ordia,mario taranto, pasquale cardone, elisa di martino e qualche altro dilettante della politica, il PD non vincerà mai.
RispondiEliminaAlessandro Savarese
fondare un nuovo movimento.
RispondiEliminaCreare circoli culturali aperti senza spazi di politica esasperata attirare questi giovani fannulloni modaioli. sperare che chi ha sempre pagato la tessera la paghi ancora credendoci non per abitudine.
creare l'alternativa, demolire il loro muro, la "loro" forza è l'indifferenza di chi "vi" ritiene come loro, incapaci o altro. Ora una spallata decisa, li farà crollare.Non hanno appigli, non sono pronti al confronto.
un nuovo movimento, una nuova classe che parta dal ventre, non che calpesti orme già segnate.
Alessandro auguri. auguri cittadini.
E' in embrione un movimento di persone non allineate a queste logiche chiuse e denigratore e che vogliono solo fare una nuova politica o meglio un nuovo modo di far politica, tra poco verrete informati e coinvolti tutti
RispondiEliminaall'ultimo commento, lo spero, davvero per Vico per me come cittadino, per dare risposte verew e non politiche ai problemi.
RispondiEliminale cose discutibili di Gennaro potevano essere contrastate, le cose giuste, o almeno in apparenza plaudite.
Basta con il muro del no.
AUGURI, spero davvero in quello che dici.
Un cittadio
Questa città ha bisogno di una sinistra credibile e rinnovata, che non si parli addosso e che non perda tempo con questioni marginali.
RispondiEliminaIl problema Telearredo sta diventando grave per la città, come il bubbone Berluscono lo sta diventando per l'Italia.
Le persone oneste, la società civile DEVE fare qualcosa contro questa banda di arraffoni.
come può essere credibile una sinistra che fa partecipare ai direttivi persone nn legittimate, che Sanno fare una sola cosa: DENIGRARE.
RispondiEliminadenunciala! è un reato offendere gratuitamente le persone che vergogna, che gente!!!!
RispondiEliminaDenunciala?
RispondiEliminaQuindi si parla di una donna...
Volete fare questi cavolo di nomi...!
il PD è scemo
RispondiEliminaUn'altra novità: i comunisti di Vico si alleano con l'ex comandante dei vigili urbani. Vota all'imbroglio.
RispondiElimina