Pagine

venerdì 20 novembre 2009

Sullo spot contestato replica di Stock Italia

Non è vero che il giurì ha fermato lo spot Limoncè perché denigratorio. Lo afferma Stock Italia. “Limoncè - precisa l'azienda - è un liquore di limoni, lanciato per primo sul mercato nazionale nel 1994 e diventato, in breve, leader della relativa categoria. Il Consorzio di Tutela Limone di Sorrento Igp ha intrapreso una serie di azioni di disturbo di Limoncè, tra le quali un attacco che investiva l'intero spot di Limoncè, a tale proposito è importante segnalare che il Giurì ha rigettato l'istanza del Consorzio ritenendo veritiero il messaggio pubblicitario. Stock potrà continuare a trasmettere lo spot in questione nella sua interezza, ad eccezione della frase finale “Se c'è il limone è Limoncè”.

Nessun commento:

Posta un commento

La qualità e l’efficacia del blog dipendono quasi interamente dai vostri contributi. Si raccomanda, perciò, attinenza al tema, essenzialità e rispetto delle elementari regole di confronto. I messaggi diffamatori, scritti con linguaggio offensivo della dignità della persona, razzisti o lesivi della privacy, pertanto, non saranno pubblicati.