Vico Equense – “Turbativa d’asta: esposto del Pd su via Antignano”, così ha titolato in prima pagina, questa mattina, il quotidiano Metropolis. All’interno si legge che l’inchiesta è partita da un esposto dei consiglieri comunali di opposizione, ma non si riportano i nomi. L’articolo, poi, ricostruisce la vicenda, che potete leggervi cliccando QUI, e nella parte finale si aggiunge ancora. “I consiglieri nel loro esposto chiamano in causa anche l’attuale assessore Francesco Coppola – allora non ancora nominato in Giunta – che compare, improvvisamente, come componente della commissione chiamata ad esprimersi sulla validità della prima gara. Affianco al suo nome – continua Metropolis – come qualifica, il dirigente comunale scrive: consulente del sindaco. Una dicitura contestata dai consiglieri comunali di opposizione e che non giustificherebbe – secondo il loro giudizio – la sua presenza in commissione."
Vico Equense – La Procura della Repubblica di Torre Annunziata ha chiesto il rinvio a giudicio per il consigliere comunale Consiglio Cannavale. La decisione del GIP è attesa per il prossimo mese di febbraio. La contestazione riguarda il periodo in cui il consigliere ricopriva la carica di responsabile dell’ufficio tecnico comunale. Oggetto dell’indagine è la liquidazione che l’allora responsabile dell’ufficio fece a se stesso di una somma per alcune prestazioni rese all’amministrazione.
RispondiEliminaPER CHI NON LO SAPESSE IL SOGGETTO IN UNO COL CARDONE E ALTRI INDEFESSI E L'ANIMA CANDIDA CHE DENUNCIA INDIMOSTRATE MALEFATTE A DESTRA E A MANCA. LUPO A GUARDIA DEI PECORONI.