Pagine
▼
venerdì 1 gennaio 2010
L' anno nuovo è arrivato
Vico Equense - L'anno nuovo è arrivato, e sono giunte anche le parole intolleranti e spocchiose, quelle che tendono a trasformare la diversità delle idee in altro. Ora, poiché non è sensato attendere miracoli da un 2010 che già s’annuncia complicato, limitiamoci a piccoli, minimi obiettivi. La nomina di un capogruppo per il PD: se ne siete capaci fatelo, altrimenti state zitti, ed evitate di fare i salvatori della patria, non vi si addice proprio l'etichetta di dispensatori di patenti di legalità. Virtù in realtà non se ne vedono. Anzi la linea politica è assai modesta e stantia, si fa fatica a capirla da quel poco che emerge. Se vi avanza del tempo, preparate pure il ricambio della classe dirigente e quindi abbozzate un progetto per il futuro, ancora non c’è l’ombra di tutto ciò, tranne l'accordicchio per proporre la solita segreteria da manovrare... Tanti auguri, ben sapendo che questi mediocri censori, che hanno raso al suolo qualunque prospettiva per il centro sinistra, continueranno, anche nel nuovo anno, la loro opera di demolizione.
4 commenti:
La qualità e l’efficacia del blog dipendono quasi interamente dai vostri contributi. Si raccomanda, perciò, attinenza al tema, essenzialità e rispetto delle elementari regole di confronto. I messaggi diffamatori, scritti con linguaggio offensivo della dignità della persona, razzisti o lesivi della privacy, pertanto, non saranno pubblicati.
Le vie dell'inferno sono lastricate di buone intenzioni, dice un proverbio. Nel PD da anni si parla della questione del capogruppo, e di qualche soluzione che poi non si vede mai. La cosa ridicola è la difesa che se ne fa di questa situazione al limite del paradosso. Almeno si dicesse qual è il motivo, se un motivo c'è.
RispondiEliminaLa cosa ridicola sono solo le persone che rappresentano il PD in consiglio comunale.
RispondiEliminaSfasciano, sfasciano, sfasciano.
saremo pure tre gatti ma non saremo nè servi nè leccapiedi o leccac.... Siamo fieri della nostra pluralità segno di libertà e di democrazia; in questo consiglio comunale( fatto da una dozzina di scimmiette) c'è solo la logica delle spartizioni e dei loschi interessi; avete smesso di fare case abusive e adesso state sventrando il sottosuolo.
RispondiEliminadoruggie@katamail.com
non mi pare che l'abusivismo sia affare solo della destra. Anche a sinistra c'è chi ha abusato del territorio e adesso col piano casa potrà addirittura ampliare il proprio appartamentino abusivo.
RispondiEliminaalessandro savarese