Pagine

venerdì 18 giugno 2010

Buche pericolose, Via Murrano

Vico Equense - Buche, asfalto sconnesso e avvallamenti nascosti ogni anno causano centinaia di incidenti che, puntualmente, vengono denunciati all’ amministrazione comunale. Così – Adriano Gorgoni - a bordo del suo scooter ha girato per le vie della nostra Città, immortalando l'asfalto dissestato e pericoloso. “Il primo tratto di via Murrano – spiega - è diventato impercorribile. I basolati sono saltati e le buche sono diventate profonde e micidiali specialmente se le percorrete in scooter. La Marina di Seiano con i suoi rinomati ristoranti, i locali, gli stabilimenti balneari e le spiagge libere è la location più frequentata di giorno e di notte. Spero vivamente che non si faccia male nessuno.”

3 commenti:

  1. Al posto di patrocinare sagre di saccicce, melenzane e varie, al posto di patrocinare tornei di bocce e calcetto , usassero i soldi per aggiustare la strada.
    I lavori li dovrebbero pagare anche chi è il padrone di quei mezzi pesanti che percorrono via Murrano

    RispondiElimina
  2. E questa strada rotta, nella città dei disastri, vi sembra una cosa grave...?

    RispondiElimina
  3. Aggiungo a ciò che ha detto e documentato Adrian che queste buche sono pericolosissime anche per chi cammina. Mi è capitato più volte di prendere delle dolorosissime storte.
    Ciao

    RispondiElimina

La qualità e l’efficacia del blog dipendono quasi interamente dai vostri contributi. Si raccomanda, perciò, attinenza al tema, essenzialità e rispetto delle elementari regole di confronto. I messaggi diffamatori, scritti con linguaggio offensivo della dignità della persona, razzisti o lesivi della privacy, pertanto, non saranno pubblicati.