Pagine

mercoledì 23 giugno 2010

Rifacimento del manto stradale

Vico Equense - Al via il restyling di alcune vie del centro cittadino e di Piazza Umberto I. L’amministrazione comunale ha approvato i progetti di rifacimento del manto stradale che, a seguito degli interventi per la messa in opera della metanizzazione, è stato danneggiato. I lavori sono iniziati questa mattina, e dureranno fino al 29 giugno 2010.

2 commenti:

  1. ... continuano, i lavori, anche oggi che gioca l'Italia o si fermano, per motivi tecnici, coma "sul" comune??
    A parte questa banale domanda, perchè la PIAZZA e non completare quella strada maledettamente martoriata di via Bosco?? o l'ingresso a vico da castellammare che ha avvallamenti da paura.I motociclisti stiano attenti!!
    i metanodottari lavorano uno SCHIFO.

    RispondiElimina
  2. perbacco ora hanno grattato e asfaltato vico...è una cosa ridicola che la r.bosco sia ancora ridotta in queste condizioni(e non centra che si devono fare ancora lavori perchè in alcune parti si potrebbe già asfaltare)...che vergogna!

    RispondiElimina

La qualità e l’efficacia del blog dipendono quasi interamente dai vostri contributi. Si raccomanda, perciò, attinenza al tema, essenzialità e rispetto delle elementari regole di confronto. I messaggi diffamatori, scritti con linguaggio offensivo della dignità della persona, razzisti o lesivi della privacy, pertanto, non saranno pubblicati.