Pagine

martedì 21 dicembre 2010

Boxlandia, il Wwf dice no alla commissione

Sorrento - Rosario Fiorentino, consigliere di opposizione, dopo aver accolto positivamente l‘idea di creare una commissione comunale che controlli la legittimità dei parcheggi presenti a Sorrento, ha chiesto al Wwf di farne parte. Claudio D’Esposito, presidente dell’associazione in penisola sorrentina, ha risposto di 'no'. “Ritengo – spiega nella sua replica l’esponente ambientalista - che tale commissione sia un "grosso paravento" per mascherare l'ennesima opera devastante attualmente in corso nonostante le leggi e i piani vigenti e nonostante i numerosi appelli e denunce pervenute in tal senso da parte dei cittadini, delle associazioni e dei movimenti politici!!! Come si può ritenere credibile invocare una commissione che controlli gli abusi proprio da parte di chi ha la facoltà e il potere di bloccare quegli stessi abusi che da oltre 3 settimane in Vico III Rota si stanno impunemente portando alle estreme conseguenze??? Quali e quanti sono i parcheggi abusivi, autorizzati ma non autorizzabili, in difformità parziale o totale, con cambio di destinazione d'uso, senza terreno, con terreno ma senza alberi, ecc...non penso spetti dirlo ad una commissione di "estranei" visto che il Comune è già dotato di validi (???) tecnici, architetti, ingegneri, responsabili di settore, amministrativi, impiegati, segretari, politici, forze di polizia locale, avvocati, ecc. che sono da noi pagati proprio per far funzionare la complessa macchina amministrativa. Nel giugno del 2008 il WWF Penisola Sorrentina segnalava e denunciava (nero su bianco) i casi sopra descritti!!!”

7 commenti:

  1. hey, c'avrei giurato!

    CDD e CVD questo era l'unico scopo, null'altro.

    Rafè, me riceva o nonne mije,
    è ngè vulev pur a zingara...

    NULL'ALTRO, RAFFAELE STARACE

    POVERI NOI, PRENDETE ESEMPIO,
    SE VOLETE AVER SUCCESSO, DENUCIATE CHE VI SARÀ DATO...

    RispondiElimina
  2. hem, dimenticavo...
    sig. d'esposito, nn sono io ad aver qlc contro di voi
    caso mai sarebbe il contrario vedasi precedenti ns),

    MA...

    ...MA siete voi che fate di tutto per dar ragione a rafel e peppenone (leggasi mio grande nonnino!)


    PS
    naaaaaaaaaa, VS
    “Ritengo – spiega nella sua replica l’esponente ambientalista - che tale commissione sia un "grosso paravento" bla bla bla..."

    È TROPPA BELLA COMME RISPOSTA
    naaaaaaaaaaaaaaaaa
    RAFFAELE STARACE

    RispondiElimina
  3. Claudio D'Esposito ha ragioni da vendere

    RispondiElimina
  4. Siccome Claudio D'Esposito non guadagna con la difesa del territorio, Starace, che invece guadagna con la sua manomissione (anche positiva, ma comunque manomissione), è pregato di tacere.

    RispondiElimina
  5. ma overament faje??!


    "..., dopo aver accolto positivamente l‘idea di creare una commissione comunale che controlli la legittimità dei parcheggi presenti a Sorrento, ha chiesto al Wwf di farne parte..."

    MI PARE CHE È STATA UN POCO, E LEGGERMENTE, FORZATA LA MANO PER ARRIVARE A QUESTO, O NO??!

    SALUTI RAFFAELE STARACE

    RispondiElimina
  6. Ah, ho capito.
    Questo starace non ha capito l'articolo.
    Rileggitelo, per favore.
    E non farci perdere tempo la prossima volta.

    RispondiElimina
  7. one can bring a horse to the water but nobody can make him drink...

    RAFFAELE STARACE

    tanto è inutile!

    RispondiElimina

La qualità e l’efficacia del blog dipendono quasi interamente dai vostri contributi. Si raccomanda, perciò, attinenza al tema, essenzialità e rispetto delle elementari regole di confronto. I messaggi diffamatori, scritti con linguaggio offensivo della dignità della persona, razzisti o lesivi della privacy, pertanto, non saranno pubblicati.