Vico Equense - Gli amici di “Agorà della Penisola Sorrentina”, questa settimana propongono ai lettori un giornale ricco di novità. Oltre ad invitarvi a comprarlo, per quanto concerne la nostra Città, vi segnalo due notizie. La prima riguarda Nicola Migliaccio. Entrato in consiglio comunale nel 2006 con la lista civica “Per una città nuova” espressione della cosiddetta società civile, alle prossime elezioni potrebbe essere candidato con la lista Colline Vicane che sostiene il Sindaco uscente Gennaro Cinque. Altra indiscrezione, invece, riguarda Andrea Buonocore. Il consigliere uscente del PD sembra conteso tra Aldo Starace e Cinque. Secondo alcuni rumors raccolti ci sarebbe una trattativa in corso con il Primo Cittadino che, in questo modo, vorrebbe chiudere a proprio favore la situazione nella borgata di Moiano, dove Buonocore raccoglie voti.
azz, marì(mariella d'ordia mia amicozza, a palla e vetro mia è taroccata??!
RispondiElimina"...MAMMA MIA DO CARMINE, RAFÈ FAJE PAURA", AVESS DITT MASSIMIELLO TROISI "CHESTA NUN'È NA PALLA E VETRO..."
PS e questa non è che sola la prima parte delle profonde previsioni che testè Ti feci, adda seguì ancora:
altri Vs nomi illustri che volteranno bandiera (CDD e CVD Vs coerenza) e, il 67% al primo turno del capicchione.
AROPPA, SI S'AVVERA TUTTO, ME PAGHI IL CAFFÈ
solito bacio
RAFFAELE STARACE
Ma qualcuno di voi lo capisce a questo Stareis...?
RispondiEliminaMah...
Cmq non credo che capicchione vincerà con il 67%, crdo che piglierà un bel bagno, perchè in questi anni ha fatto un sacco di favori ma ha anche fatto acquisire una coscienza civica a chi sta guardando quello che sta diventando questa povera città...
RispondiEliminaps.: scrivo questo post per par conditio, visto che nel primo post si parla di una eventuale vittoria di 5...
Purtroppo anch'io credo che il sig. 5 vincerà le elezioni al 1° turno, forse con margini minori ma vincerà. Il problema è se riuscirà a governare con tutte le "personalità variegate" di cui si sta circondando.
RispondiElimina