Vico Equense – Tanto spavento per un uomo di Castellammare di Stabia. Stava percorrendo via Bell’Alba, così riporta il quotidiano
Metropolis, a marcia indietro, per immettersi sulla strada principale la via Raffaele Bosco, ma ha oltrepassato il muretto di cinta. Si è ribaltato più volte con l’auto per poi fermarsi con il tettuccio sull’asfalto. Fortunatamente il conducente non ha riportato nessuna ferita. Ancora da chiarire la dinamica dell’incidente. Due le ipotesi accreditate. Probabile che l’automobilista nel compiere la manovra non si sia accorto di aver superato il muretto. Altra tesi è quella legata all’asfalto reso scivoloso dalla pioggia, che ha fatto perdere aderenza alla vettura.
Nessun commento:
Posta un commento
La qualità e l’efficacia del blog dipendono quasi interamente dai vostri contributi. Si raccomanda, perciò, attinenza al tema, essenzialità e rispetto delle elementari regole di confronto. I messaggi diffamatori, scritti con linguaggio offensivo della dignità della persona, razzisti o lesivi della privacy, pertanto, non saranno pubblicati.