Presto o tardi il bubbone del gioco d'azzardo scoppierà
"Stamane voterò la sfiducia a Monti, come atto politico, dopo la scandalosa ed inquietante rinunzia del governo a difendere, in Parlamento, le misure di tutela antimafia, prima introdotte e poi abbandonate, in nome di un falso e strumentale garantismo, sulle concessionarie del gioco d'azzardo. Finora, sul gioco d'azzardo, il governo Monti ha fatto solo chiacchiere inconcludenti, sulla pubblicità ingannevole e sul gioco patologico, come malattia sociale. Presto o tardi il bubbone del gioco d'azzardo, creato dai Visco e dai Tremonti, scoppierà e svelerà questa grande porcheria, che sta rovinando il nostro Paese." Lo ha dichiarato il sen. Raffaele Lauro del PdL, membro della commissione antimafia, preannunciando il suo voto di sfiducia al governo.
Lauro: I commenti alle elezioni francesi dimostrano che il PdL è diventato un luna park politico. Berlusconi ed Alfano correggano la rotta
"Berlusconi ed Alfano correggano la rotta, finché sono in tempo. Il PdL sembra essere diventato un luna park politico, dove ogni dirigente sale su una giostra diversa. I risultati del primo turno delle presidenziali francesi hanno catalizzato tutte le contraddizioni che stanno consumando il PdL. Basta leggere i commenti filolepenisti dei La Russa, filohollandisti dei Tremonti e filosarkoziani dei Frattini per cogliere l'urgente necessità di un dibattito interno e per definire una strategia politica, oltre il PdL, che oggi manca. Ciò dimostra l'attualità del documento Pisanu e quanto ingenerose, superficiali e miopi siano state le accuse di frondismo, di scissionismo o, addirittura, di tradimento." Lo ha dichiarato il sen. Raffaele Lauro del PdL.
Nessun commento:
Posta un commento
La qualità e l’efficacia del blog dipendono quasi interamente dai vostri contributi. Si raccomanda, perciò, attinenza al tema, essenzialità e rispetto delle elementari regole di confronto. I messaggi diffamatori, scritti con linguaggio offensivo della dignità della persona, razzisti o lesivi della privacy, pertanto, non saranno pubblicati.