|
Giancarlo Siani |
Regione Campania - "Giancarlo Siani per i giovani rappresenta un simbolo di legalità. Questa è la conferma che la camorra non è riuscita a zittirlo per sempre."
Così l'assessore regionale alle Autonomie Locali
Pasquale Sommese, intervenuto stamattina presso le Rampe Siani al Vomero in rappresentanza della Giunta per ricordare il cronista de "Il Mattino" ucciso 27 anni fa.
"La memoria delle vittime è un punto di partenza imprescindibile per riscattare il nostro territorio dalla violenza dei clan", ha aggiunto Sommese.
"La Regione Campania è da sempre pienamente convinta dell'importanza di non lasciare soli i familiari delle vittime innocenti della criminalità. Svolgiamo, attraverso la Fondazione Pol.i.s, un lavoro quotidiano di assistenza legale e psicologica per dare risposte concrete a chi viene così duramente colpito dall'efferatezza del crimine. Proseguiremo su questa strada, il sacrificio di Giancarlo Siani e dei tanti, troppi innocenti non deve restare vano", ha concluso l’assessore.
Nessun commento:
Posta un commento
La qualità e l’efficacia del blog dipendono quasi interamente dai vostri contributi. Si raccomanda, perciò, attinenza al tema, essenzialità e rispetto delle elementari regole di confronto. I messaggi diffamatori, scritti con linguaggio offensivo della dignità della persona, razzisti o lesivi della privacy, pertanto, non saranno pubblicati.