Pagine

giovedì 21 febbraio 2013

Il Vico Equense Calcio 1958: la proprietà e la dirigenza smentiscono l’esistenza di problemi societari e di gestione economico-finanziaria

Vincenzo D'Auria
Il Presidente Vincenzo D’Auria respinge le illazioni sulla stabilità della società 

Vico Equense - La società Vico Equense Calcio 1958, in merito alla nota apparsa in data odierna su un media online, smentisce categoricamente il contenuto riguardante difficoltà gestionali e di corresponsioni di onorari dovuti nei confronti del parco atleti. Il Presidente Vincenzo D’Auria e tutta la dirigenza sottolineano fortemente che la società non solo è in regola con i pagamenti spettanti ad ogni singolo giocatore, ma anzi, verso alcuni tesserati, secondo specifiche pattuizioni contrattuali, ha già anticipato somme pari al totale degli onorari stabiliti, per l’intera stagione sportiva in corso. La società richiama tutto il sistema dei media ad una maggiore cautela nel non dare eco a illazioni. Il Responsabile dell'Area Comunicazione resta come sempre a disposizione degli organi di informazione.

Nessun commento:

Posta un commento

La qualità e l’efficacia del blog dipendono quasi interamente dai vostri contributi. Si raccomanda, perciò, attinenza al tema, essenzialità e rispetto delle elementari regole di confronto. I messaggi diffamatori, scritti con linguaggio offensivo della dignità della persona, razzisti o lesivi della privacy, pertanto, non saranno pubblicati.