|
Daniela Nugnes |
Regione Campania - “La preoccupazione espressa dalla Coldiretti Campania sui tempi del Psr è una preoccupazione assolutamente condivisa.”
Così il consigliere del presidente Caldoro per l’Agricoltura Daniela Nugnes.
“Fermo restando – aggiunge - che, nel 2012, la Campania ha evitato il disimpegno automatico dei fondi, la nostra priorità è lavorare per chiudere in positivo anche per il 2013.
“Ho provveduto – prosegue - ad inviare una nota ai dirigenti responsabili degli assi del Programma di sviluppo rurale per la chiusura delle istruttorie in corso entro il prossimo 28 febbraio, in modo tale da orientarci, poi, sulle scelte da effettuare nell'annualità in corso.
“Come consigliere delegato all'Agricoltura, inoltre, sto insistendo con la struttura e con l'autorità di gestione del Psr per iniziare tutta l'attività preliminare per la stesura del piano e per la valutazione ex ante del Psr 2014/2020 per presentarlo già nei primi mesi del 2014” conclude la Nugnes.
Nessun commento:
Posta un commento
La qualità e l’efficacia del blog dipendono quasi interamente dai vostri contributi. Si raccomanda, perciò, attinenza al tema, essenzialità e rispetto delle elementari regole di confronto. I messaggi diffamatori, scritti con linguaggio offensivo della dignità della persona, razzisti o lesivi della privacy, pertanto, non saranno pubblicati.