Pagine

mercoledì 20 febbraio 2013

Vigilia delle Politiche, c’è l’annuncio dei consiglieri di minoranza: «Abbiamo deciso di sposare il progetto del Partito democratico»

Vico Equense - L’annuncio lo ha fatto l’altro giorno sul proprio profilo del social network Facebook Natale Maresca, consigliere comunale di Vico Equense. Che così come il collega Claudia Scaramellino ha chiarito che voterà per il Partito democratico. Resta da definire l’intenzione dell’altro membro della minoranza, Aldo Starace, che potrebbe seguire gli indirizzi per il centrosinistra. Tutto ciò mentre su Facebook, il sindaco Gennaro Cinque - nella giornata di ieri - ha «postato» diversi filmati di convention e comizi del Pdl. Insomma, si alzano i toni al di là dei continui «botta e risposta» fra maggioranza e opposizione. «Quello del centrosinistra è il modello d’Italia, che mi piace e che sento più vicino, soprattutto in considerazione di alcuni buoni risultati regionali e di alcune importanti riforme realizzate dal centrosinistra al governo. Il cittadino non può conferire fiducia a “scatola chiusa” su generici proclami demagogici, e neppure può darla a chi ha di recente fallito nel governo e, con astuzia mediatica, copre i suoi fallimenti con inverosimili promesse. Sostengo lo schieramento di centrosinistra con candidato a Presidente del Consiglio Pierluigi Bersani e le liste per la Camera e il Senato della Repubblica del Partito Democratico». (Fonte: Metropolis)

Nessun commento:

Posta un commento

La qualità e l’efficacia del blog dipendono quasi interamente dai vostri contributi. Si raccomanda, perciò, attinenza al tema, essenzialità e rispetto delle elementari regole di confronto. I messaggi diffamatori, scritti con linguaggio offensivo della dignità della persona, razzisti o lesivi della privacy, pertanto, non saranno pubblicati.