 |
| Gioacchino Alfano |
Centocinquanta parlamentari del Pdl, che rappresentano 10 milioni di elettori, ieri mattina a Milano hanno protestato davanti il Palazzo di Giustizia. L’intento è quello di dire no alla magistratura che a loro avviso sta effettuando una persecuzione giudiziaria nei confronti del loro leader Silvio Berlusconi. "Da troppi anni – ha dichiarato il Deputato PdL,
Gioacchino Alfano - si ripete questo indecente susseguirsi di inchieste nei confronti di esponenti del nostro partito nei periodi precedenti o immediatamente successivi alle elezioni per alterarne gli esiti. Un disegno diabolico che troppo spesso si è servito di dichiarazioni calunniose di personaggi che per la loro storia sono di per sé inattendibili. Il tutto in pasto a quelle parte di mondo mediatico che preferisce diffondere cattiverie e non verità. Abbiamo assistito nel corso del tempo alle assurde accuse rivolte all’ex coordinatore regionale Nicola Cosentino (ricordo certe false pubblicazioni riguardanti la mia elezione nel 1995 a sindaco di Sant’Antonio Abate) e così è accaduto e non ostina ad arrestarsi questo incessante attacco al Presidente Silvio Berlusconi. Comportamenti di pezzi della magistratura che discreditano un’istituzione che non riesce più ad essere super partes quando si tratta di attaccare la solita parte politica", ha concluso l’Onorevole Alfano.
Nessun commento:
Posta un commento
La qualità e l’efficacia del blog dipendono quasi interamente dai vostri contributi. Si raccomanda, perciò, attinenza al tema, essenzialità e rispetto delle elementari regole di confronto. I messaggi diffamatori, scritti con linguaggio offensivo della dignità della persona, razzisti o lesivi della privacy, pertanto, non saranno pubblicati.