Sorrento - Come promotore del movimento politico “NO ALL’AZZARDO – Salviamo l’Italia”, il professor Raffaele Lauro, già componente della commissione antimafia, parteciperà, lunedì 8 aprile, alle ore 9.00, su RAI 3, alla trasmissione “Brontolo”, condotta
da Oliviero Beha, sul tema “Gioco d’azzardo e criminalità organizzata”. “A causa delle omertà istituzionali, dei ricatti delle lobby del gioco e degli interessi personali di alcuni esponenti politici – ha dichiarato Lauro – la battaglia parlamentare, nel corso della XVI legislatura, contro il gioco d’azzardo è andata perduta. Le iniziative legislative di regolamentazione, promosse dall’antimafia, sono state vergognosamente insabbiate. Il gioco d’azzardo è diventato la metafora di tutti i mali, che affliggono il nostro paese, una questione politica nazionale, che va affrontata con un impegno politico, nella società e nelle istituzioni.”
Nessun commento:
Posta un commento
La qualità e l’efficacia del blog dipendono quasi interamente dai vostri contributi. Si raccomanda, perciò, attinenza al tema, essenzialità e rispetto delle elementari regole di confronto. I messaggi diffamatori, scritti con linguaggio offensivo della dignità della persona, razzisti o lesivi della privacy, pertanto, non saranno pubblicati.