|
Franco Roberti |
Provincia di Napoli - Il presidente della Provincia di Napoli e componente dell’Ufficio di presidenza dell’UPI, Antonio Pentangelo, nel formulare i propri auguri a Franco Roberti per la nomina a procuratore nazionale antimafia, ha detto quanto segue:
“Da presidente della Provincia di Napoli sono orgoglioso della nomina di Franco Roberti a nuovo procuratore nazionale antimafia. L’assoluto valore del magistrato non è mai stato in discussione, così come il suo impegno costante e concreto nella lotta alle mafie, con risultati, specie ai tempi della DDA di Napoli, di primissimo livello. Il CSM a grande maggioranza gli affida un compito di sostanziale importanza, che travalica la sua funzione della lotta alla criminalità organizzata, e si innesta a pieno titolo nel processo di sviluppo e di rilancio che la nazione è chiamata a compiere. A Franco Roberti i miei più sentiti auguri per un lavoro sereno e concreto”.
Nessun commento:
Posta un commento
La qualità e l’efficacia del blog dipendono quasi interamente dai vostri contributi. Si raccomanda, perciò, attinenza al tema, essenzialità e rispetto delle elementari regole di confronto. I messaggi diffamatori, scritti con linguaggio offensivo della dignità della persona, razzisti o lesivi della privacy, pertanto, non saranno pubblicati.