Pagine
▼
venerdì 15 novembre 2013
Pre-selezione candidati segreteria nazionale
Vico Equense - Gli iscritti al Partito Democratico sono chiamati a pre-selezionare i candidati che parteciperanno alle primarie per la segreteria nazionale dell’8 dicembre. I quattro candidati, infatti, dovranno diventare tre e resterà escluso colui che riceverà il minor numero di consensi tra gli iscritti. In provincia di Napoli, le votazioni avranno luogo da venerdì 15/11 a domenica 17/11 in ragione del numero dei tesserati. Il circolo del Partito Democratico di Vico Equense si riunirà per l’occasione domani, sabato 16 novembre alle ore 18,00, presso il ristorante Pizza a Metro, per permettere agli iscritti una breve discussione sulle mozioni congressuali. Alla fine delle relazioni dei rappresentanti dei candidati, si terranno le
votazioni per eleggere il delegato tra lise collegate a ciascun candidato (Renzi, Cuperlo, Civati e Pittella). Le operazioni di voto inizieranno alle ore 19.30 e termineranno alle ore 21.
Nessun commento:
Posta un commento
La qualità e l’efficacia del blog dipendono quasi interamente dai vostri contributi. Si raccomanda, perciò, attinenza al tema, essenzialità e rispetto delle elementari regole di confronto. I messaggi diffamatori, scritti con linguaggio offensivo della dignità della persona, razzisti o lesivi della privacy, pertanto, non saranno pubblicati.