Vico Equense - Convocato per oggi alle 11, in via d’urgenza, la seduta del Consiglio per procedere alla surroga del consigliere dimissionario della lista civica «Forza del Sud» Francesco Saverio Buonocore. L’avvicendamento, già stato ipotizzato in vista della metà consiliatura, è stato anticipato anche per motivi personali. Al suo posto subentrerà
Giuseppe Cioffi, primo dei non eletti con 146 preferenze. Geometra con un passato nelle fila di Forza Italia, Cioffi è stato assessore all’Ambiente durante il primo mandato di Gennaro Cinque fino a marzo del 2009, quando il primo cittadino gli revocò la delega. Cioffi è stato anche assessore alla Pubblica istruzione.
(Fonte: Claudia Esposito da Il Mattino
Nessun commento:
Posta un commento
La qualità e l’efficacia del blog dipendono quasi interamente dai vostri contributi. Si raccomanda, perciò, attinenza al tema, essenzialità e rispetto delle elementari regole di confronto. I messaggi diffamatori, scritti con linguaggio offensivo della dignità della persona, razzisti o lesivi della privacy, pertanto, non saranno pubblicati.