Pagine
▼
venerdì 14 febbraio 2014
Festival Music Week seconda edizione
Vico Equense - Sono aperte le iscrizioni per partecipare alla seconda edizione di Festival Music Week - Concorso della Musica d’autore.
Il concorso musicale per cantanti e band emergenti italiane organizzato è dall'associazione Giovani Menti con il patrocinio del Comune di Vico Equense.
Dopo il successo della scorsa edizione, riparte la sfida musicale nata per dare visibilità ai gruppi musicali e i cantanti che propongono brani inediti ed hanno pochi spazi per proporre la loro musica.
Il vincitore finale riceverà un premio del valore di circa 2000 euro in produzione, distribuzione e promozione.
Per iscriversi è semplicissimo, bisogna scaricare e compilare il modulo d’iscrizione presente sul sito www.festivalmusicweek.com e inviarla insieme al brano all'indirizzo email concorso@festivalmusicweek.com. L’iscrizione è Gratuita.
Tutte le informazioni e il regolamento sono disponibili sul sito www.festivalmusicweek.com.
Le band o solisti saranno giudicati con un'audizione che si terrà nella seconda settimana di giugno; solo dieci saranno ammessi alla Finalissima di Luglio.
“Siamo orgogliosi – dichiarano gli organizzatori Giuseppe Alvino ed Enrico Ercolano – di presentare la seconda edizione del Festival Music Week soprattutto per il successo che ha ottenuto l'anno scorso, non solo tra il pubblico ma anche per il numero di iscritti. Il FestivalMusicWEEK oltre ad essere un concorso musicale della canzone d’autore è anche uno straordinario contenitore di intrattenimento; una settimana di musica che abbraccia vari generi.
Quest'anno ci saranno tante novità tra cui anticipiamo il gemellaggio con altri festival, fuori regione”.
Nessun commento:
Posta un commento
La qualità e l’efficacia del blog dipendono quasi interamente dai vostri contributi. Si raccomanda, perciò, attinenza al tema, essenzialità e rispetto delle elementari regole di confronto. I messaggi diffamatori, scritti con linguaggio offensivo della dignità della persona, razzisti o lesivi della privacy, pertanto, non saranno pubblicati.