Occorrono diecimila euro per Fabio, ricoverato a Innsbruck dopo l'incidente del sette settembre
Due serate di spettacolo, ma soprattutto cantanti quali Peppino di Capri o Enzo Gragnaniello, e olimpionici del calibro di Pino Maddaloni e Massimo Rosolino, per raccogliere fondi destinati a dare una speranza di risveglio per Fabio Graziano, agente della polizia in servizio a Napoli, in coma per un incidente stradale dal 7 settembre scorso.
Una kermesse che ha come motore la compagna del poliziotto, Paola Volpe, che, dopo la solidarietà dei colleghi, ha trovato nel mondo dello spettacolo la possibilità di trovare risorse per il suo ricovero e la permanenza a Innsbruck, in centro specializzato per i problemi del 32enne investito da un furgone.
Urge raccogliere altri 100mila euro, perchè in queste settimane in Austria, Fabio, con tre ore di terapie mirate al giorno, ha mostrato segni di ripresa.
Questura di Napoli e Federfarma Napoli sono patrocinatori di questa iniziativa, che vede biglietti distribuiti a chi dona almeno dieci euro e presenze dello spettacolo e dello sport a titolo gratuito il 5 e 6 marzo prossimi al Palapartenope napoletano.
Ci saranno anche Nino Bonocore, Gianni Donzelli (Audio 2), Barbara De Rossi, Mariella Nava, Carlo Silipo (olimpionico anche lui con la nazionale di pallanuoto a Barcellona 1992), Andrea Faustini, Nello Iorio, Gennaro Cosmo Parlato, Luca Lombardo.
"Fabio - dice
Paola - come molti altri nella sua condizione deve avere una speranza. Venderei anche un rene per questo. Io ho avuto la forza di parlare e trovare chi mi ascolta, ma quante altre persone hanno come unica scelta quella di portare a casa il loro caro per vederlo solo vivere come un vegetale?". (Fonte: La Repubblica)
Nessun commento:
Posta un commento
La qualità e l’efficacia del blog dipendono quasi interamente dai vostri contributi. Si raccomanda, perciò, attinenza al tema, essenzialità e rispetto delle elementari regole di confronto. I messaggi diffamatori, scritti con linguaggio offensivo della dignità della persona, razzisti o lesivi della privacy, pertanto, non saranno pubblicati.