Pagine

venerdì 21 marzo 2014

Sal De Riso a Napoli da Grangusto il 22 marzo e il 5 aprile

Dalla Prova del Cuoco di Rai Uno a Grangusto a Napoli. Chi ama i dolci e segue Sal De Riso in TV, avrà l'opportunità di poterlo ammirare all'opera il 22 marzo e il 5 aprile (sabato 22 marzo, dalle 10.00 alle 12.30 e dalle 16.00 alle 19.30. Sabato 5 aprile dalle 16.00 alle 19.30) presso Grangusto a Napoli il più grande e fornito concept store gastronomico di via Marina. Il tema, visto il periodo, non poteva che essere le Colombe pasquali: un dolce che la creatività di De Riso ha declinato nei sapori e nei profumi del Sud. Nove proposte, tutte allettanti, comprese l'ultima nata: Fiordaliso che va ad arricchire la gamma delle sue specialità: - Amarena: farcita con amarene candite e crema pasticcera alla vaniglia Bourbon
- Classica Mandorlata: farcita con bucce d'arancia candite e glassa di mandorle
- Sottobosco: farcita con frutti di bosco e crema profumata alla vaniglia e rosmarino
- Cremderì: farcita con gocce di cioccola
- Primavera: farcita con pesche gialle, fragoline di bosco e crema pasticcera al profumo di zagare
- Stregata: farcita con crema alla Strega Alberti e gocce di fragole candite
- Limoncello: farcita con crema al limoncello e bucce di "limone costa d'Amalfi” IGP
- Nuvola: farcita con gocce di cioccolato bianco e vaniglia delle Isole Bourbon
- Fiordaliso: preparata con burro di bufala, arance, limoni, mandarini della costiera e glassa di nocciole Come sempre, Sal De Riso racconterà agli amanti della pasticceria come nascono i suoi dolci e darà precise indicazioni per realizzarli. Chi non ha tempo o non ha le capacità per mettere in pratica i suggerimenti di Sal De Riso, potrà trovare le sue Colombe negli scaffali di Grangusto.

Nessun commento:

Posta un commento

La qualità e l’efficacia del blog dipendono quasi interamente dai vostri contributi. Si raccomanda, perciò, attinenza al tema, essenzialità e rispetto delle elementari regole di confronto. I messaggi diffamatori, scritti con linguaggio offensivo della dignità della persona, razzisti o lesivi della privacy, pertanto, non saranno pubblicati.