Vico Equense - Dall'8 all'11 giugno, nella splendida cornice della penisola Sorrentina, la Festa a Vico ideata da Gennaro Esposito dedica la manifestazione di quest'anno ai "Maestri" delle origini degli chef che parteciperanno alla kermesse. Restano consolidatissimi tutti i momenti della manifestazione.
Il cuore di Vico Equense aprirà nuovamente le porte alle giovani promesse della cucina italiana trasformando la cittadina in un grande ristorante all'aperto.
Si ripete l'esperienza dello scorso anno mettendo insieme alcuni tra i più significativi piatti dello street food e coinvolgendo nuovamente tutte le attività della Marina di Seiano che animeranno la serata prima del concerto di beneficenza.
La serata dei big darà vita alla Festa a Vico.
Nessun commento:
Posta un commento
La qualità e l’efficacia del blog dipendono quasi interamente dai vostri contributi. Si raccomanda, perciò, attinenza al tema, essenzialità e rispetto delle elementari regole di confronto. I messaggi diffamatori, scritti con linguaggio offensivo della dignità della persona, razzisti o lesivi della privacy, pertanto, non saranno pubblicati.