Di Nardo: «Squadra e città rispettose delle regole, vanno tutelate e premiate»
Castellammare di Stabia - «La Juve Stabia ha tutte le carte in regola e la Federazione Italia Giuoco Calcio deve attenersi alla normativa vigente per il ripescaggio della 22esima squadra in serie B. Ogni considerazione diversa sarebbe illegittima e punirebbe ingiustamente società, calciatori e tifosi stabiesi, che in serie B si sono sempre distinti per correttezza e lealtà».
In difesa della società calcistica Juve Stabia scende in campo Nello Di Nardo, segretario regionale dell’Italia dei Valori, a pochi giorni dal verdetto che sarà pronunciato lunedì 18 agosto dalla FIGC, sulla scelta della 22esima squadra ammessa a partecipare al torneo di serie B per la stagione 2014/2015.
«La riammissione nella serie cadetta dei gialloblè è un atto dovuto – aggiunge Di Nardo –, ecco perché noi di Italia dei Valori siamo pronti a sostenere le motivazioni rappresentate dal presidente Manniello in tutte le sedi dovute».
Nessun commento:
Posta un commento
La qualità e l’efficacia del blog dipendono quasi interamente dai vostri contributi. Si raccomanda, perciò, attinenza al tema, essenzialità e rispetto delle elementari regole di confronto. I messaggi diffamatori, scritti con linguaggio offensivo della dignità della persona, razzisti o lesivi della privacy, pertanto, non saranno pubblicati.