|
La foto è stata scattata da Adriano Gorgoni |
Vico Equense - E’ accaduto intorno alle 10 e 30 nei pressi di Seiano: un automobile si è ribaltata lungo la strada. Sul posto sono intervenuti vigili urbani, il personale medico che ha trasportato il ferito, una donna non in gravi condizioni, all’ospedale di Vico Equense. Nell’auto anche due bambini.
Secondo le prime indiscrezioni pare che la donna abbia provato a schivare qualcosa o qualcuno e sia finita velocemente sul marciapiedi perdendo il controllo della vettura che si è successivamente ribaltata. Al momento le autorità stanno constatando i danni e la dinamica dell’incidente, pare però che l’accaduto non abbia portato a nessuna grave conseguenza.
Nessun commento:
Posta un commento
La qualità e l’efficacia del blog dipendono quasi interamente dai vostri contributi. Si raccomanda, perciò, attinenza al tema, essenzialità e rispetto delle elementari regole di confronto. I messaggi diffamatori, scritti con linguaggio offensivo della dignità della persona, razzisti o lesivi della privacy, pertanto, non saranno pubblicati.