Pagine

martedì 30 dicembre 2014

Il Capodanno di Napoli su Radio Marte

Gigi D'Alessio
Diretta simultanea con RTL 102.5 e Canale 5 I marziani con Gigi D'Alessio in Piazza del Plebiscito Gianni Simioli e Gigio Rosa in diretta tutta la notte

Una lunga diretta radiotelevisiva a partire dalle 19.00, fino alla chiusura della grande festa di Piazza del Plebiscito. E' quanto organizzato a supporto mediatico del grande concerto di Capodanno organizzato da Gigi D'Alessio: Radio Marte in interconnessione con RTL 102.5 (radio e tv) e Canale 5. La radio più ascoltata d'Italia si fonde per una notte con la storica emittente napoletana, per realizzare una diretta simultanea mai organizzata prima d'ora, a reti unificate. Una joint venture fortemente voluta e condivisa dagli editori Paolo Serretiello e Lorenzo Suraci, e supportata con entusiasmo dallo stesso Gigi D'Alessio. I conduttori di RTL 102.5 Pierluigi Diaco, Federica Gentile, Carlo Elli ed il Conte Galè, racconteranno insieme ai "marziani" Gianni Simioli e Gigio Rosa dal truck di Rtl posizionato di fianco al palco, tutto il megaconcerto di Capodanno. Numerosi i collegamenti tv previsti, sia su Canale 5 che sulla "Radio Visione" di Rtl (750 di Sky e 36 del digitale terrestre); interviste nel backstage, collegamenti con gli ascoltatori da tutta Italia e, soprattutto, il grande concerto in diretta a cui parteciperanno, oltre al "padrone di casa" Gigi D'Alessio, anche i Dear Jack, Francesco Renga, Valentina Stella, Enzo Avitabile, Alex Britti, Fedez, Anna Tatangelo Gabry Ponte, Vivian Grillo, Biagio Izzo, Bianca Atzei, Valerio Scanu, I Ditelo Voi, Antonio D'Ausilio e Lina Sastri. Non mancheranno grandi sorprese che faranno molto felice il pubblico partenopeo presente il 31 in Piazza del Plebiscito. Radio Marte è ascoltabile in fm in tutta la Campania e zone limitrofe, sul web in streaming audio-video dal sito www.radiomarte.it, e attraverso le app gratuite per iOs e Android.

Nessun commento:

Posta un commento

La qualità e l’efficacia del blog dipendono quasi interamente dai vostri contributi. Si raccomanda, perciò, attinenza al tema, essenzialità e rispetto delle elementari regole di confronto. I messaggi diffamatori, scritti con linguaggio offensivo della dignità della persona, razzisti o lesivi della privacy, pertanto, non saranno pubblicati.