Pagine

giovedì 1 gennaio 2015

Botti di Capodanno, 48 feriti: c'è anche un bambino di dieci anni

Pesante anche quest'anno il bilancio degli incidenti in seguito all'esplosione dei fuochi d'artificio per festeggiare l'anno nuovo. A Napoli una deflagrazione fa crollare l'androne di un edificio 

Solo a Napoli e provincia i fuochi d’artificio esplosi per festeggiare l’arrivo dell’anno nuovo hanno ferito 48 persone, tra le quali anche alcuni bambini. Un ragazzino di 10 anni è stato ricoverato in prognosi riservata con ferite agli occhi. Nel quartiere di Barra l’esplosione di un pacco di petardi ha causato il crollo parziale dell’androne di un edificio: tre persone hanno dovuto ricorrere alle cure dei sanitari, ma non sono gravi. Lo stabile è stato evacuato. Numerosi inoltre gli interventi dei Vigili del fuoco per incendi di cumuli di rifiuti.

Nessun commento:

Posta un commento

La qualità e l’efficacia del blog dipendono quasi interamente dai vostri contributi. Si raccomanda, perciò, attinenza al tema, essenzialità e rispetto delle elementari regole di confronto. I messaggi diffamatori, scritti con linguaggio offensivo della dignità della persona, razzisti o lesivi della privacy, pertanto, non saranno pubblicati.