Pagine

giovedì 1 gennaio 2015

Buon 2015, Elefante: “l’ottimista non è quello che si limita a sperare ma quello che si rimbocca le maniche”

Antonio Elefante
Vico Equense - Antonio Elefante, assessore ai lavori pubblici del Comune di Vico Equense, artefice dello storico abbattimento dell’ecomostro di Alimuri, sceglie Facebook per gli auguri di buon anno. “Della serie – si legge - che l'ottimista è solo uno stupido che non conosce la realtà... Il 2015 non cambierà proprio niente ! Tutto resterà uguale alla scorsa settimana... gli stupidi,gli ignoranti, i presuntuosi, gli sciatti, i prepotenti, gli arroganti e i corrotti riprenderanno il loro naturale corso e da domani continueranno ad appestare la nostra società. Il vero ottimista non è quello che si limita a sperare ma quello che si rimbocca le maniche e da domani combatte la stupidita, l' ignoranza, la presunzione, la sciatteria, la prepotenza, la arroganza e la corruzione... Auguri a tutti e sopratutto a quei romantici ed intrepidi cavalieri che smetteranno di essere ottimisti per divenire I crociati del coraggio e della verità”, conclude l’Ingegnere Elefante.

1 commento:

  1. In effetti il "concetto" l'aveva ben espresso anche Lei:

    "Se ti piace una cosa, devi farti avanti a prenderla, altrimenti, resti a bocca asciutta senza nulla" - Cit. Pippi Calzelunghe

    RispondiElimina

La qualità e l’efficacia del blog dipendono quasi interamente dai vostri contributi. Si raccomanda, perciò, attinenza al tema, essenzialità e rispetto delle elementari regole di confronto. I messaggi diffamatori, scritti con linguaggio offensivo della dignità della persona, razzisti o lesivi della privacy, pertanto, non saranno pubblicati.