Pagine

domenica 15 febbraio 2015

Stupefacenti, segnalata una 16enne incensurata di Vico Equense

Sorrento - Durante un servizio straordinario di controllo del territorio predisposto per contrastare fenomeni d'illegalità diffusa sulla costiera sorrentina, i carabinieri della compagnia di Sorrento hanno sottoposto a controlli 77 persone e 45 veicoli, ritirando 2 patenti e sottoponendo a sequestro amministrativo una vettura risultata priva di copertura assicurativa. Un 17enne di Sorrento è stato denunciato per omissione di soccorso e per guida con patente non valida per il tipo di veicolo guidato. Il giovane era alla guida della sua Renault twizy sulla ss 145 e nel territorio di Vico Equense ha invaso l'altra corsia per motivi ancora in corso di accertamento finendo per urtare lateralmente contro una Smart che proveniva dal senso di opposto. Dopo il sinistro il giovane ha abbandonato il suo veicolo e si e' dato alla fuga a piedi ma e' stato poco dopo individuato e bloccato sulla stessa strada statale dai carabinieri nel frattempo intervenuti sul posto. Sottoposto a controllo con etilometro, è stato trovato in stato di ebbrezza alcolica. Una 16enne incensurata di Vico Equense è stata segnalata alla prefettura quale assuntrice di stupefacenti dopo essere stata trovata in possesso di una modica quantità di marijuana detenuta per uso personale.

6 commenti:

  1. lo sai che stato trovato un trita erba
    che puzzava di erba memmno modica quantita

    RispondiElimina
  2. lo sai perche e stata segnalata perche non ha voluto fare il nomi di chi non sapeva pero tutto vico li sa hi le palle di fare i nomi di chi spaccia

    RispondiElimina
  3. ti prego di rispondere a i miei commenti

    RispondiElimina
  4. non ti nascondere dietro una tastiera

    RispondiElimina

La qualità e l’efficacia del blog dipendono quasi interamente dai vostri contributi. Si raccomanda, perciò, attinenza al tema, essenzialità e rispetto delle elementari regole di confronto. I messaggi diffamatori, scritti con linguaggio offensivo della dignità della persona, razzisti o lesivi della privacy, pertanto, non saranno pubblicati.