Oggi Renzi a Pompei, lunedì Orfini a Napoli per apertura campagna elettorale per regionali
Regione Campania - “La visita di Renzi a Pompei è stata importante per rassicurare sugli impegni del Governo per il Sud e in particolare per la Campania, a maggior ragione dopo le notizie sulla Whirpool-Indesit di Carinaro. Cultura e apparato industriale sono due priorità dalle quali deve ripartire la nostra regione, ed è necessario che Governo e Partito nazionale siano accanto ai gruppi dirigenti locali per affrontare le tante emergenze di queste terre. Proprio per questo, dopo la presenza del premier, lunedì Matteo Orfini interverrà all’apertura della mia campagna elettorale”.
Così in una nota il vicecapogruppo regionale del Partito Democratico, Antonio Marciano, che si prepara ad inaugurare la propria campagna in vista delle elezioni regionali del prossimo 31 maggio, con l’evento di lunedì 20 aprile alle ore 17.30 presso la Sala Ischia della Mostra d’Oltremare di Napoli (ingresso da via Terracina), cui parteciperanno anche l’europarlamentare Andrea Cozzolino e, come detto, il presidente del Partito Democratico, l’onorevole Matteo Orfini.
È “Campania, presente” il claim e leit-motive scelto da Antonio Marciano, che spiega: “L’operato di Caldoro oscilla tra scarico di responsabilità e false promesse, ma la politica non si declina in altri tempi che non siano il presente, perché è nel qui e nell’ora che risiede l’assunzione di responsabilità che i cittadini chiedono a chi amministra e rappresenta le Istituzioni”.
Nessun commento:
Posta un commento
La qualità e l’efficacia del blog dipendono quasi interamente dai vostri contributi. Si raccomanda, perciò, attinenza al tema, essenzialità e rispetto delle elementari regole di confronto. I messaggi diffamatori, scritti con linguaggio offensivo della dignità della persona, razzisti o lesivi della privacy, pertanto, non saranno pubblicati.