Pagine
▼
mercoledì 7 ottobre 2015
CinemaDays: il Cinema delle Rose di Piano di Sorrento aderisce all'iniziativa
Piano di Sorrento - Il CinemaDays è la festa del cinema che si terrà la seconda settimana di ottobre e per la prima volta si svolge in autunno, in un periodo ricco di film e di anteprime.
Il Cinema delle Rose di Piano di Sorrento aderisce al #CinemaDays dando l’opportunità a tutti di venire al cinema al costo di 3,00 euro a biglietto da lunedì 12 a mercoledì 14 ottobre per vedere il nuovo film di Gabriele Muccino con Russel Crowe “Padri e Figlie” e il film di Sergio Assisi “A Napoli non piove mai”.
CinemaDays è organizzata dalle Associazioni dell’industria cinematografica ANEC, ANEM, ANICA con il sostegno della Direzione Generale Cinema del MiBACT.
«Siamo felici - dichiara Carmen Mascolo del Cinema delle Rose - di portare la festa del cinema in Penisola sorrentina aderendo a questa iniziativa. Il cinema è una risorsa importante che va sostenuta e incentivata e ben vengano iniziative come queste per riportare le persone davanti al grande schermo».
Nessun commento:
Posta un commento
La qualità e l’efficacia del blog dipendono quasi interamente dai vostri contributi. Si raccomanda, perciò, attinenza al tema, essenzialità e rispetto delle elementari regole di confronto. I messaggi diffamatori, scritti con linguaggio offensivo della dignità della persona, razzisti o lesivi della privacy, pertanto, non saranno pubblicati.