Pagine
▼
martedì 17 novembre 2015
In fiamme un rimessaggio per barche: panico tra i residenti
Vico Equense - Incendio a pochi passi dal centro e panico tra i cittadini. E’ quanto sta accadendo a Vico Equense, avvolta per ore da una nube di fumo. E' andato in fiamme un rimessaggio per barche, in località San Vito. Gravi i danni alla struttura, ferito il custode della rimessa, tanta la paura tra i residenti.
La grande nuvola di fumo ha invaso in pochi minuti le strade del centro ed in particolare l’area in cui è sito il plesso Giovanni Pascoli dell’Istituto comprensivo costiero di Vico Equense. Centinaia di genitori si sono velocemente recati presso la scuola materna ed elementare per portare via i loro figli.
Il capannone in fiamme si trova a poca distanza dalla pompa di benzina e da un deposito di bombole del gas. E’ stato fatto evacuare l’istituto alberghiero, in via Raffaele Bosco, e molte delle abitazioni di San Vito. Sul luogo vi sono adesso i vigili urbani, vigili del fuoco, carabinieri e Associazione volontari del Faito. (Fonte: Ilenia De Rosa da Il Mattino)
Nessun commento:
Posta un commento
La qualità e l’efficacia del blog dipendono quasi interamente dai vostri contributi. Si raccomanda, perciò, attinenza al tema, essenzialità e rispetto delle elementari regole di confronto. I messaggi diffamatori, scritti con linguaggio offensivo della dignità della persona, razzisti o lesivi della privacy, pertanto, non saranno pubblicati.