|
Ferdinando De Martino, Enzo Guardasole, Dario Russo,
Benedetto Migliaccio e Vincenzo Cioffi |
Vico Equense - L'Associazione
Pro Faito Onlus, da anni si batte per migliorare la sicurezza e la vivibilità del Monte Faito. In quest'ottica, oggi, alla presenza del Sindaco
Benedetto Migliaccio, del consigliere comunale di maggioranza, con delega alla sicurezza,
Vincenzo Cioffi, del Comandante dei vigili urbani
Ferdinando De Martino, i responsabili dell’Associazione,
Dario Russo e
Enzo Guardasole, hanno donato al Comune di Vico Equense una telecamera di videosorveglianza da inserire nel circuito del Comando di polizia municipale. “Un occhio in più che guarda la montagna”, ha dichiarato il Presidente dell'Associazione Dario Russo. Finalità principale è quella di garantire la sicurezza, tutelare l’ordine pubblico e prevenire comportamenti vandalici. La telecamera, di ultima generazione, è in grado di leggere le targhe degli autoveicoli in transito anche di notte. La zona, individuata dalla Polizia Municipale per l’installazione, è in prossimità del cartello “Benvenuti al Faito”. La nuova telecamera, che a breve sarà sistemata, andrà a implementare il servizio di controllo con l’altra in funzione al Piazzale dei Capi. La rete di videosorveglianza, negli ultimi anni, si è rivelata fondamentale per risolvere molte indagini.
Nessun commento:
Posta un commento
La qualità e l’efficacia del blog dipendono quasi interamente dai vostri contributi. Si raccomanda, perciò, attinenza al tema, essenzialità e rispetto delle elementari regole di confronto. I messaggi diffamatori, scritti con linguaggio offensivo della dignità della persona, razzisti o lesivi della privacy, pertanto, non saranno pubblicati.