Pagine

lunedì 14 marzo 2016

Penisola Sorrentina: un concorso letterario per raccontare l’amore

L’Associazione Culturale “Sfumature in Equilibrio”in collaborazione con Day Communication presenta: “Dimmi di Sì…i sentieri dell’amore”, concorso letterario nazionale 

Penisola sorrentina - L’amore in ogni sua sfumatura è protagonista del concorso letterario nazionale “Dimmi di Sì…i sentieri dell’amore” indetto dall’ Associazione culturale “Sfumature in Equilibrio” in collaborazione con Day Communication. L’iniziativa è rivolta a giovani e adulti, ragazzi, ragazze, uomini e donne, a chi ama scrivere racconti e poesie, a chi crede in questo immenso sentimento e a chi sente forte il bisogno di trasportare su carta ciò che dice il cuore. Sarà possibile partecipare al concorso fino al 15 agosto 2016: tutte le modalità di partecipazione e le informazioni necessarie per prendere parte alla competizione sono disponibili nel bando che si allega al presente comunicato stampa (in formato pdf). ed al quale segue anche il modulo di partecipazione, la cui compilazione è necessaria per essere correttamente iscritti al concorso. La premiazione del concorso si svolgerà nella splendida e suggestiva cornice del Castello Colonna (via Cermenna, Colli di San Pietro – Piano di Sorrento) in occasione della VIIᵃ edizione della manifestazione “Dimmi di Sì…il matrimonio che vorrei” a cura della Event Planner Francesca Esposito. La partecipazione prevede la divisione di due categorie, una di scrittura ed una di poesia. Per ogni categoria i premi a disposizione sono i seguenti:



-          I° classificato : pubblicazione del racconto – coppa – pergamena
-          II° classificato : pubblicazione del racconto – targa – pergamena
-          III° classificato : pubblicazione del racconto – targa – pergamena
Per i vincitori assoluti è inoltre previsto il soggiorno in Penisola Sorrentina; per tutti i partecipanti con vincitori del concorso, infine, ci saranno menzioni d’onore, segnalazioni e riconoscimenti vari.

Per ulteriori informazioni daycommunication@email.it.

Nessun commento:

Posta un commento

La qualità e l’efficacia del blog dipendono quasi interamente dai vostri contributi. Si raccomanda, perciò, attinenza al tema, essenzialità e rispetto delle elementari regole di confronto. I messaggi diffamatori, scritti con linguaggio offensivo della dignità della persona, razzisti o lesivi della privacy, pertanto, non saranno pubblicati.