|
Antonio Marciano |
Regione Campania - “Una risoluzione unitaria della Commissione Lavoro e Attività Produttive, sottoscritta all’unanimità da tutte le forze politiche presenti in Consiglio Regionale della Campania, per dare forza alle posizioni della Regione in vista dei due importanti incontri che si terranno la prossima settimana al Ministero dello Sviluppo Economico circa le vertenze che interessano i lavoratori di Almaviva e Gepin e che, più in generale, riguardano la crisi strutturale del settore”.
È la proposta lanciata da Antonio Marciano, consigliere regionale e Questore alle Finanze dell’Ufficio di Presidenza del Consiglio Regionale della Campania, e poi approvata nel corso dell'audizione della III Commissione consiliare permanente Lavoro e Attività Produttive sulla vertenza relativa ai lavoratori di Almaviva Contact.
“Un documento che raccoglie non solo le preoccupazioni espresse nel corso dell’audizione, ma soprattutto le indicazioni e le soluzioni di merito emerse dalla discussione con sindacati e rappresentanti aziendali, e che sottolinea ulteriormente l’impegno delle forze politiche campane e di tutto il Governo regionale, in particolare degli assessori competenti per delega, in queste difficili vertenze, per evitare di scaricare il costo della crisi interamente sulle spalle dei lavoratori”, conclude Marciano.
Nessun commento:
Posta un commento
La qualità e l’efficacia del blog dipendono quasi interamente dai vostri contributi. Si raccomanda, perciò, attinenza al tema, essenzialità e rispetto delle elementari regole di confronto. I messaggi diffamatori, scritti con linguaggio offensivo della dignità della persona, razzisti o lesivi della privacy, pertanto, non saranno pubblicati.