|
Lorenzo Balducelli |
Massa Lubrense - Proficuo incontro a Roma tra il sindaco di Massa Lubrense Lorenzo Balducelli e Poste Italiane con la mediazione del Governo rappresentato dal sottosegretario di stato al Ministero dello Sviluppo con delega alle telecomunicazioni on. Antonello Giacomelli.
"Sono soddisfatto per la disponibilità espressa a chiare lettere da Poste Italiane a non voler rinunciare all'Ufficio Postale in una località strategica dal punto di vista sociale, economica e turistica come Sant'Agata. - dichiara il sindaco Lorenzo Balducelli - Per ottenere questo risultato preziosa è stata la mediazione del Governo e le grandi capacità del sottosegretario on. Antonello Giacomelli.
Verificheremo a breve questa disponibilità, pur consapevoli dei disagi che gli utenti e gli stessi operatori di Poste Italiane avranno nell'immediato con l'Ufficio mobile installato a Largo Ludovico da Casoria".
Nessun commento:
Posta un commento
La qualità e l’efficacia del blog dipendono quasi interamente dai vostri contributi. Si raccomanda, perciò, attinenza al tema, essenzialità e rispetto delle elementari regole di confronto. I messaggi diffamatori, scritti con linguaggio offensivo della dignità della persona, razzisti o lesivi della privacy, pertanto, non saranno pubblicati.