Quattro giorni di cinema a 3 euro
Piano di Sorrento - Dopo il grande successo dell’edizione autunnale, torna in penisola sorrentina il CinemaDays, la festa del cinema che si terrà la seconda settimana di aprile.
Il cinema Delle Rose di Piano di Sorrento aderisce al #CinemaDays dando l’opportunità a tutti di venire al cinema al solo costo di 3,00 euro a biglietto da lunedì 11 a giovedì 14 aprile per vedere il nuovo film prodotto da Alessandro Siani “Troppo napoletano” e il film con Stefano Accorsi “Veloce come il vento”.
CinemaDays è organizzata dalle Associazioni dell’industria cinematografica ANEC, ANEM, ANICA con il sostegno della Direzione Generale Cinema del MiBACT.
«Siamo felici - dichiara Carmen Mascolo del Cinema Delle Rose - di portare la festa del cinema in Penisola Sorrentina aderendo a questa iniziativa. Il cinema è una risorsa importante che va sostenuta e incentivata e ben vengano iniziative come queste per riportare le persone davanti al grande schermo».
Nessun commento:
Posta un commento
La qualità e l’efficacia del blog dipendono quasi interamente dai vostri contributi. Si raccomanda, perciò, attinenza al tema, essenzialità e rispetto delle elementari regole di confronto. I messaggi diffamatori, scritti con linguaggio offensivo della dignità della persona, razzisti o lesivi della privacy, pertanto, non saranno pubblicati.