Sorrento - Avevamo segnalato, con nota del 07.04.2016, che la tardiva pubblicazione nell’albo pretorio online del Comune di Sorrento dell’avviso ricognitivo indagine di mercato prot. 14409/16, relativa ai lavori di manutenzione straordinaria all’immobile sito in prossimità dello stazionamento degli autobus EAV al fine di destinarlo a sala d’attesa, contrastava con quanto previsto nella determina 391/16 e violava i principi cardine in materia degli appalti pubblici, in particolare quelli di trasparenza e di concorrenza, limitando di molto il numero dei potenziali partecipanti.
Ebbene, ieri 20 aprile, è stato pubblicato un secondo avviso che fissa per la presentazione delle relative manifestazioni d’interesse la nuova scadenza del 28.04.2016.
Ne siamo lieti e ringraziamo, per questo, i destinatari della nostra segnalazione, ovvero il Titolare della P.O. per il Servizio Gare e Manutenzione, dott. Aniello Cacace, il Dirigente del III Dipartimento Ing. Alfonso Donadio e la Segretaria Generale dott.ssa Elena Inserra.
Partito Democratico Sorrento
Nessun commento:
Posta un commento
La qualità e l’efficacia del blog dipendono quasi interamente dai vostri contributi. Si raccomanda, perciò, attinenza al tema, essenzialità e rispetto delle elementari regole di confronto. I messaggi diffamatori, scritti con linguaggio offensivo della dignità della persona, razzisti o lesivi della privacy, pertanto, non saranno pubblicati.