Sant’Agnello - Il Sant'Agnello Promotion apre i battenti anche nei mesi caldi e subito cresce il fermento dell'iscrizione. Ebbene si, l'estate é ormai imminente, i campionati sono finiti, la scuola sta per volgere al termine e le giornate diventano più lunghe. Come impiegare il tempo libero? Come spezzare la solita monotonia estiva e combattere il caldo afoso? Ci pensa l'Asd Sant'Agnello Promotion!!!
Da Giugno, infatti, presso il campo G.Castellano (campo di via Iommella) prederà il via il primo campo estivo (che si estenderà da Giugno fino ad Agosto) dedicato ai bambini/e dai 4 ai 14 anni targato Sant'Agnello Promotion A.S.D.
Il "Promotion Camp" si articolerà su una settimana di cinque giorni (dal Lunedì al Venerdì) dalle ore 8.30 alle ore 14.00. I giovani e giovanissimi partecipanti saranno seguiti da uno staff di persone qualificate e preparate, con il professor Umberto Parlato da responsabile supervisore.
Le attività sportive che vedranno impegnati i piccoli sportivi sono tante e coprono tante aree tematiche che vanno dal calcio, al basket, al tennis, fino ad arrivare al tennistavolo ed al calcio balilla. Oltre alle attività sportive i ragazzi verranno anche coinvolti in attività di laboratorio come quello di disegno e pittura, giochi da tavolo e lavoro psicomotorio finalizzato.
I partecipanti saranno divisi in gruppi e per fasce d'età e come la stessa società riporta nel suo comunicato, il campus ha la finalità di:"Alternare attività sportive a quelle ludico - didattiche per far trascorrere ai ragazzi un'estate in compagnia in un ambiente sicuro in grado di sviluppare le loro capacità psicofisiche, creative e comunicative".
Il Direttivo dell'ASD Sant'Agnello Promotion, per la grande opportunità ottenuta, ringrazia l'amministrazione comunale ed in primis il sindaco Dott. Sagristani Piergiorgio e del delegato allo sport Sig. Massa Attilio per la preziosa collaborazione.
Per maggiori info, é possibile contattare la pagina Facebook ASD Sant'Agnello Promotion oppure recarsi al campo G.Castellano (campo Iommella) dove ha sede la segreteria della società. (di Salvatore Caputo)
Nessun commento:
Posta un commento
La qualità e l’efficacia del blog dipendono quasi interamente dai vostri contributi. Si raccomanda, perciò, attinenza al tema, essenzialità e rispetto delle elementari regole di confronto. I messaggi diffamatori, scritti con linguaggio offensivo della dignità della persona, razzisti o lesivi della privacy, pertanto, non saranno pubblicati.