|
Paolo Persico |
Vico Equense - In seguito all' esclusione della lista del PD, in occasione delle passate elezioni comunali, la segreteria regionale dei democrat decise il commissariamento del circolo cittadino “Carlo Fermariello”, nominando nel luglio scorso come commissario
Paolo Persico. “Oggi, - spiega il commissario Persico - scusandomi per il ritardo dovuto a personali ragioni di salute, ho avviato il lavoro politico e di garanzia come commissario del PD del Circolo di Vico Equense. Ho incontrato il Sindaco, il candidato Sindaco non eletto al ballottaggio e diversi esponenti del nostro partito, anche non iscritti nell’ultimo anno per le travagliate vicende del circolo, a partire dalla segretaria uscente. Ho raccolto una comune condivisione ad avviare un percorso di discussione e di lavoro lasciando alle spalle un periodo travagliato e difficile , che dura da troppo tempo, consapevoli del ruolo che abbiamo nel Paese e delle aspettative che ci sono nei nostri confronti. Lavorerò per creare le condizioni di un confronto di merito rispetto a questo obiettivo e per far si che giungiamo alla costruzione di una chiara linea di indirizzo programmatico e politico. Non è semplice,ma vi sono le condizioni alla luce delle grandi potenzialità della città e dell’area della penisola sorrentina. Nei prossimi giorni svolgerò ulteriori incontri di ascolto con nostri iscritti ed esponenti del mondo del centrosinistra e della realtà dell’associazionismo e dell’impegno civile e culturale. Contemporaneamente cercherò di contribuire, nell’ambito del ruolo del PD, a creare le giuste sinergie istituzionali, anche con una giusta azione di pungolo, affinchè sia dia una prospettiva di risoluzione ai tanti temi che sono al centro della vita della città: Faito, mobilità, risanamento del mare, sicurezza idrogeologica. E’ il tempo di guardare al futuro e di fare tesoro degli errori del passato. Nei prossimi giorni il PD promuoverà degli appuntamenti su questi temi e sul referendum”, conclude Persico.
Nessun commento:
Posta un commento
La qualità e l’efficacia del blog dipendono quasi interamente dai vostri contributi. Si raccomanda, perciò, attinenza al tema, essenzialità e rispetto delle elementari regole di confronto. I messaggi diffamatori, scritti con linguaggio offensivo della dignità della persona, razzisti o lesivi della privacy, pertanto, non saranno pubblicati.