|
Luigi Salvato e il Sindaco di Meta Giuseppe Tito |
Meta - Il Comune di Meta scioglie la convenzione con l’Amministrazione di Vico Equense per la gestione associata del servizio di segreteria comunale.
Luigi Salvato da domani sarà a tempo pieno al Comune di Vico Equense. Si tratta di una decisione nell’aria da qualche settimana e che sarà ratificata domani, lunedì 19 dicembre, nel corso del Consiglio comunale convocato per le ore 12. Con una divisione dei costi che grava per il 60% su Vico Equense e per la restante parte su Meta, i due comuni usufruivano del medesimo segretario comunale. Il Civico consesso si riunirà per deliberare anche il piano finanziario 2017 per la gestione dei rifiuti, servizio gestito insieme a Vico Equense tramite l’affidamento alla Sarim. Oltre allo scioglimento della convenzione con il dottor Salvato, Meta porta in Consiglio anche il recesso dalla centrale unica di committenza, servizio anche questo gestito in forma associata con Vico Equense, di cui tra l’altro è responsabile lo stesso Salvato. Durante il civico consesso sarà approvata anche la convenzione per la costituzione della nuova azienda speciale che si occuperà dell’erogazione dei servizi sociali.
Nessun commento:
Posta un commento
La qualità e l’efficacia del blog dipendono quasi interamente dai vostri contributi. Si raccomanda, perciò, attinenza al tema, essenzialità e rispetto delle elementari regole di confronto. I messaggi diffamatori, scritti con linguaggio offensivo della dignità della persona, razzisti o lesivi della privacy, pertanto, non saranno pubblicati.