|
Gennaro Cinque |
Vico Equense - Ennesimo esposto del Wwf Terre del Tirreno che, stavolta, chiede di verificare la legittimità di alcuni interventi ai Camaldoli, nella borgata di Arola. “I lavori in corso con l'ausilio di mezzi pesanti, scavatore e camionette, stanno di fatto comportando lo scavo, lo sbancamento di terreno e l’estrazione di rocce calcaree di grosse dimensioni con la modifica dello stato dei luoghi”, si legge nella denuncia firmata dall’associazione ambientalista della penisola sorrentina e inviata a carabinieri e procura della repubblica. “Si tratta di un progetto che risale a tre anni fa, con tutte le autorizzazioni”, afferma
Gennaro Cinque, assessore ai lavori pubblici. “Stiamo differenziando le fogne bianche dalle nere e immettendo i cavi per consentire il passaggio dell'elettricità. Alla fine dei lavori tutto ritornerà come prima”, conclude Cinque.
Nessun commento:
Posta un commento
La qualità e l’efficacia del blog dipendono quasi interamente dai vostri contributi. Si raccomanda, perciò, attinenza al tema, essenzialità e rispetto delle elementari regole di confronto. I messaggi diffamatori, scritti con linguaggio offensivo della dignità della persona, razzisti o lesivi della privacy, pertanto, non saranno pubblicati.