Vico Equense - La Gori comunica che, per consentire alcuni lavori già programmati sulla rete idrica, a metà della prossima settimana sono previste alcune interruzioni nell’erogazione dell’acqua potabile. Ad essere interessate dal disservizio sono diverse zone del Comune di Capri e della parte collinare del territorio di Vico Equense. Differenti le modalità del blackout nei due Comuni, anche se il giorno è lo stesso, mercoledì 5 aprile. In particolare, per quanto riguarda Vico Equense, i rubinetti resteranno a secco dalle 9 alle 15.
Le strade interessate sono: via Alberi e traverse, via Nuova Alberi, via Costoia e traverse, via Camaldoli, via Petraro e piazzetta Alberi.
Nessun commento:
Posta un commento
La qualità e l’efficacia del blog dipendono quasi interamente dai vostri contributi. Si raccomanda, perciò, attinenza al tema, essenzialità e rispetto delle elementari regole di confronto. I messaggi diffamatori, scritti con linguaggio offensivo della dignità della persona, razzisti o lesivi della privacy, pertanto, non saranno pubblicati.