Pagine
▼
martedì 6 giugno 2017
Alta cucina. In attesa dell’anteprima nazionale del nuovo romanzo di Raffaele Lauro, lunedì 10 luglio presentazione a Sant’Agata sui due Golfi
Massa Lubrense - “Siamo particolarmente lieti e orgogliosi di inviare ai nostri amici più cari, ai nostri clienti più affezionati, ai nostri colleghi e ai rappresentanti della stampa, anche specializzata, questo eBook, in inglese e in italiano, che raccoglie undici interviste e conversazioni, rilasciate dallo scrittore Raffaele Lauro sui contenuti del suo nuovo romanzo, Don Alfonso 1890 - Salvatore Di Giacomo e Sant’Agata sui Due Golfi. Il libro, dedicato, nella prima parte, all’epopea umana, professionale e imprenditoriale del nostro nonno, don Alfonso Costanzo Iaccarino (1872-1952) e al legame tra il grande poeta napoletano Salvatore Di Giacomo con la nostra Sant’Agata sui Due Golfi, narra, a nostro giudizio, in maniera straordinaria e coinvolgente, di cui siamo compiaciuti e sinceramente grati all’autore, amico di sempre, l’eredità morale e gastronomica della nostra famiglia, da noi raccolta, dal 1973, e il cammino percorso, con umiltà e con tenacia, fino ad oggi, insieme con i nostri adorati figli, Ernesto e Mario. Il libro, che presenteremo, in anteprima nazionale, lunedì 10 luglio 2017, alle ore 19.00, nel nostro giardino, qui, a Sant’Agata sui Due Golfi, va letto per intero, per ora in edizione italiana e, nel 2018, anche nella versione inglese, in quanto queste corpose interviste rappresentano soltanto una semplice, ancorché raffinata, ouverture!”.Con queste significative parole, Alfonso e Livia Iaccarino presentano, alla stampa e agli amici, un eBook promozionale, in inglese e in italiano, sui contenuti storici, gastronomici e culturali del nuovo romanzo di Raffaele Lauro, dal titolo “Don Alfonso 1890 - Salvatore Di Giacomo e Sant’Agata sui Due Golfi”. L’eBook, in allegato, può essere liberamente postato sui siti, sui social, sulle testate on line e sui blog di cucina, nonché scaricabile dall’home page del sito dell’autore (www.raffaelelauro.it). Il romanzo stampato, invece, risulta, fin d’ora, reperibile, in copie limitate, a Sorrento, presso la Libreria Tasso, Piazza Angelina Lauro, 18 (tel.: 081-8784703) e, a Vico Equense, presso la Libreria Ubik, via Santa Sofia, 25 (tel.: 081-8798578). O prenotabile, anche dall’estero, presso la casa editrice (tel.: 0039-06-5717121). Per contatti stampa diretti con l’autore: 335.5618897.
Nessun commento:
Posta un commento
La qualità e l’efficacia del blog dipendono quasi interamente dai vostri contributi. Si raccomanda, perciò, attinenza al tema, essenzialità e rispetto delle elementari regole di confronto. I messaggi diffamatori, scritti con linguaggio offensivo della dignità della persona, razzisti o lesivi della privacy, pertanto, non saranno pubblicati.