|
Piergiorgio Sagristani e Alfonso Longobardi |
Sant’Agnello - Il Sindaco di Sant’Agnello
Piergiorgio Sagristani, ha deciso di aderire al Movimento Associativo 'Sviluppo e Territorio'. “Sono particolarmente felice – spiega il Consigliere regionale
Alfonso Longobardi - di questa scelta. Il nostro movimento associativo infatti è nato da pochi mesi, in maniera libera e spontanea, grazie all'impegno di tanti cittadini e amici. L'adesione dell'amico Sagristani consente a Sviluppo e Territorio di crescere ed avere in squadra un Amministratore serio, bravo e qualificato, impegnato quotidianamente come tutti noi nel rispondere concretamente ai bisogni dei Cittadini. La 'politica del fare' è l'unico modo per riavvicinare il popolo alla politica ed alle istituzioni. La stretta collaborazione istituzionale, avviata da tempo con l'Amministrazione comunale di Sant'Agnello, ha permesso di concretizzare ottimi risultati, come dimostra l'esempio della stazione Circumvesuviana e tanti altri interventi operativi realizzati per il rilancio del territorio. Questo e altri obiettivi sono possibili se si lavora fianco e fianco nell'interesse delle Comunità.” Il Sindaco Piergiorgio Sagristani ha dichiarato: “La mia adesione al movimento fondato dal Consigliere regionale Alfonso Longobardi "Sviluppo e territorio" non è l'adesione a un partito o una scelta di campo ma è innanzitutto un riconoscimento all'impegno ed all'azione concreta del consigliere regionale a favore del nostro territorio. Sono stati numerosi gli impegni assunti e mantenuti per S. Agnello e la Penisola. Alfonso Longobardi garantisce una interlocuzione istituzionale con gli uffici regionali e pone gli interessi generali del nostro comprensorio al centro del proprio impegno politico. Per questo lo ringrazio.”
Nessun commento:
Posta un commento
La qualità e l’efficacia del blog dipendono quasi interamente dai vostri contributi. Si raccomanda, perciò, attinenza al tema, essenzialità e rispetto delle elementari regole di confronto. I messaggi diffamatori, scritti con linguaggio offensivo della dignità della persona, razzisti o lesivi della privacy, pertanto, non saranno pubblicati.