Antonino Cannavacciuolo |
Fonte: cronacaqui.it
Il momento tanto atteso è arrivato: lunedì aprirà a Torino il nuovo ristorante dello chef stellato napoletano, Antonino Cannavacciuolo. Il “re” di Masterchef e Cucine da Incubo approda ai piedi della Mola con il “Cannavacciuolo Bistrot” che sorgerà in un palazzo di fine Ottocento nella centrale zona della Chiesa della Gran Madre, in via Cosmo 6.
LA LOCATION
I principi del feng shui hanno ispirato la ristrutturazione delle sale: il Bistrot del gigante di Vico Equense sarà caratterizzato da un ambiente moderno che pone un’attenzione particolare all’acustica. L’obiettivo, infatti, è regalare benessere a 360 gradi. Regina, però, sarà ovviamente la cucina, con il rispetto delle materie prime, la stagionalità, e l’incontro tra tradizione gastronomica del sud e del nord Italia.
Nessun commento:
Posta un commento
La qualità e l’efficacia del blog dipendono quasi interamente dai vostri contributi. Si raccomanda, perciò, attinenza al tema, essenzialità e rispetto delle elementari regole di confronto. I messaggi diffamatori, scritti con linguaggio offensivo della dignità della persona, razzisti o lesivi della privacy, pertanto, non saranno pubblicati.